4

In quel di Montonate, è andata in scena la seconda edizione della PANZER-RUN.
Con partenza prevista alle 20.30 ed obbligo della pila frontale.
La serata si presenta nelle migliori condizioni, cielo terso, ottima logistica e gli organizzatori hanno tanta voglia di non lasciare niente al caso.
Si presentano circa 160 podisti al via, un numero importante, visto la particolarità della gara e la concomitanza con altre manifestazioni podistiche.
Al microfono il sapiente Poggio intrattiene gli scalpitanti podisti, in attesa del via. Arturo di Podisti .net garantisce la copertura fotografia dell’evento.
Tutto è pronto.
lo sparo e ………si parte.

image
imageIl percorso misura 6400 metri, interamente su sterrato, privo di reali pericoli, anche grazie al laborioso lavoro di pulitura, degli organizzatori Valbossa.
Sono previsti 2 giri, di cui il secondo leggermente più lungo. A parte una salita da ripetere 2 volte, il percorso è scorrevole e veloce.
In un attimo tutti gli atleti sono al traguardo, stanchi e felici per la bella esperienza, che una gara di questo tipo può dare.

La classifica maschile vede: 1 Salah Argoub, 2 Andrea Biotti, 3 Marco Zarantonello
4 Andrea Zaccheo, 5 Claudio Zanini.

image
Al femminile troviamo, 1 Laura Marsiglio, 2 Stefania Abbiati, 3 Laura Bonafè,
4 Maria Chiara Negrelli, 5 Monica Grisotto.

image

Dopo le velocissime premiazioni, la serata è proseguita con la festa. I podisti hanno potuto assaggiare l’ottimo panzerotto, compreso nell’iscrizione alla gara, bevuto tanta birra in buona compagnia, ballato e saltato con il gruppo “ DA ZERO A LIGA”.
I Runners Valbossa, con gli ideatori della Panzer-Run, Gilda e Marco, ringraziano tutti gli atleti presenti e vi danno appuntamento all’anno prossimo.

4 commenti
  1. gilda e marco 14 settembre 2014 alle ore 00:19  

    le foto di Arturo
    http://gallery.podisti.it/f416158173
    GRAZIE a tutti quelli che con la loro frontale hanno illuminato i sentieri della nostra bella valle! e a tutti gli amici della VALBOSSA che oltre a partecipare numerosi hanno come sempre dato una preziosissima mano! e manco a dirlo ... IO MI SONO DIVERTITA!!

  2. Monica 14 settembre 2014 alle ore 16:38  

    Il prossimo anno però organizziamoci meglio per la coda al ritiro del panzerotto e ...l'ospite musicale.

  3. Unknown 14 settembre 2014 alle ore 20:45  

    Gara bellissima mi sono divertito tanto!!!
    Ospite musicale perfetto per me.

  4. gilda 15 settembre 2014 alle ore 08:56  

    il prossimo anno VASCO!!